In primavera si possono fare le grigliate?

Certamente in primavera, se il tempo è bello, si possono fare le grigliate

---

Non vedo perché no. Una grigliata tra amici e famigliari è sempre un’occasione di svago, divertimento e sorrisi. L’importante è che non piova