Conosci la signorina cherbal?

I fan su Tik Tok la conoscono come la 'Signorina Cherbal', ma si chiama Cherbal ed ha 19 anni, è nata in Marocco e vive a Piacenza. Frequenta la facoltà di Scienze e Tecnologie Alimentari all'Università cattolica e sul famoso social network è seguita da oltre 2 milioni di fans.