Come fingere di vomitare?

Se vuoi fingere di vomitare davanti a qualcuno per puro divertimento, fai un movimento rapido (come se fosse uno spasmo muscolare) e piegati in avanti.

---

Un dito in gola potrebbe fare al caso tuo. Se non due.