Chi ha vinto sanremo settant uno?

La 71a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi nel 2021, è stata vinta dai Måneskin, con "Zitti e buoni" nella sezione Campioni, e da Gaudiano, con "Polvere da sparo", nella sezione Nuove proposte.