Che cos' è prossima in analisi grammaticale?

Prossima è un aggettivo. L'aggettivo è la parola che accompagna il nome per determinarlo o qualificarlo

---

Prossima è un aggettivo. L'aggettivo è una parola che accompagna il nome per determinarlo o qualificarlo.