Come si chiama lo stadio del sassuolo?

Lo stadio del Sassuolo si chiama Mapei Stadium Città del Tricolore

---

Il "MAPEI STADIUM - Città del Tricolore" è l'impianto che, a partire dalla stagione 2013/14, ospita le partite casalinghe del Sassuolo Calcio. Sorto nell'area Nord di Reggio nell'Emilia nel 1994, l'impianto fu completato l'anno successivo.