Perché i gatti mangiano gli uccelli?

I gatti mangiano gli uccelli perché sono animali carnivori e la caccia è parte del loro istinto naturale. Inoltre, alcuni gatti possono cacciare per gioco o per soddisfare il loro istinto predatorio, anche se non sono affamati o non hanno bisogno di cibo.

---

Perché sono dei predatori.