Quali sono i quattro tipi di condensa?

1.umidità di risalita 2.umidità igroscopica 3.umidità di condensa 4.umidità di infiltrazione

---

I 4 tipi di condensa sono per umidità di risalita, umidità igroscopica, umidità di condensa e umidità di infiltrazione.