Si dice annaffiare o innaffiare?

Sono entrambe forme corrette sebbene “innaffiare” sia la più moderna

---

Sono entrambi corretti. Tuttavia, già nella prima edizione del Vocabolario degli Accademici della Crusca (1612), alla voce Innaffiare si legge «Oggi più comunemente annaffiare».