Qual è il significato di una rondine?

La rondine fa riferimento all'anima che, dopo aver compiuto il suo percorso, torna sempre all'origine arricchita di esperienza. Simbolo di purezza e di rinascita, rappresenta tutto ciò che ciclicamente si rinnova.