Che animale è eevee?

Evee è un animale immaginario del mondo dei Pokémon. È un piccolo animale di tipo normale con diverse evoluzioni. Queste evoluzioni possono essere casuali oppure indotte con delle pietre specifiche per ottenere quella che si vuole