Che titolo di studio ha luca telese?

Dopo aver conseguito la laurea in Economia e commercio, è diventato giornalista professionista dal 1997. Occupandosi in particolare di economia e finanza, ha lavorato per Il Foglio e ha condotto il programma radiofonico Prima Pagina su Rai Radio Tre.