Parla mi di sofia scalia?

Sofia Scalia è un'attrice nata a Palermo il 14 maggio 1997. È diventata famosa come "Sofi" nel duo "me contro te", famoso programma youtube per bambini, che conduce con Luigi Calagna. La coppia anche nella vita privata è fidanzata. Il loro franchising guadagna fino a 90 mila euro al mese.

---

Classe 1997, Sofia Scalia è nata a Palermo il 14 maggio sotto il segno del Toro. Non sappiamo se Sofia abiti ancora a Partinico, il paesino in cui lei e Luì si sono anche conosciuti o se per motivi di lavoro hanno deciso di trasferirsi a Milano.