Dove mangire alghero?

Ad Alghero esistono ristoranti e piccoli locali che si potranno scoprire solo facendo un giro tra i caratteristici vicoli del centro storico, e che propongono la cucina tipica sarda-algherese, che si basa sulle specialità di pesce e frutti di mare, ma non disdegna pietanze come il porcetto arrosto