Dim mi la trama di horizon forbidden west?

Aloy Cercatrice della tribù Nora diretta verso la regione "Ovest Proibito" attraversa l'estremo occidente dello Utah fino alla West Coast per indagare sulla "Piaga Rossa" per trovare una copia di GAIA l'IA principale del sistema e salvare la Terra.

---

Horizon Forbidden West continua la storia di Aloy, una giovane cacciatrice della tribù Nora, mentre guida una banda di compagni in una missione verso l'arcana frontiera conosciuta come il Forbidden West per trovare la fonte di una misteriosa piaga che uccide tutto ciò che infetta.