Caratteristiche del segno zodiacale sagittario?

Le persone nate sotto questo segno hanno grande energia positiva e risultano entusiaste, leali e intelligenti; l'espansività e l'altruismo sono altre caratteristiche facilmente notabili, come lo spirito d'avventura e la propensione all'esplorazione e alla scoperta attraverso i viaggi.