In che anno ha partecipato rocco hunt a sanremo?

Rocco Hunt è un cantautore e rapper di 27 anni, originario di Salerno. Celebre per aver trionfato a Sanremo Giovani 2014, con l'indimenticabile Nu juorno buono, Rocco Hunt torna a Sanremo 2022 per la serata cover e duetti per accompagnare Ana Mena sulle note di un Medley