Quanto era grande il cervello di un tirannosauro rex?

Uno studio condotto sul quoziente di encefalizzazione dei rettili, degli uccelli e i Teropodi preistorici concluse che T-rex avesse il cervello proporzionalmente più grande di qualsiasi altro dinosauro non-aviano, tranne certi piccoli maniraptoriformi come Bambiraptor, Troodon e Ornithomimus.