Quali sono i tipi di aggettivi?

Qualificativi dimostrativi possessivi numerali indefiniti

---

i tipi di aggetti sono Aggettivi possessivi: La mia casa è grande. Aggettivi dimostrativi: Questa maglia mi sta larga. Aggettivi indefiniti: Non ho scelto una casa qualsiasi. Aggettivi interrogativi: Di quale casa parli?Aggettivi esclamativi: Che casa grande che hai! Aggettivi numerali: Ho due case.