Quali sono i piatti tipici francesi?

I piatti tipici francesi hanno dei nomi che da soli attirano, per fama, l'affamato turista internazionale: la bouillabaisse marseillaise, le moules frites, la ratatouille, la tarte tatin, la quiche lorraine, la zuppa provenzale, le lumache, le creme e le zuppe ed il confit de canard.

---

Escargot