Qual è l' animale solitario silenzioso?

Gli animali come ad esempio l'orso bruno, l'ornitorinco, l'orango, il bradipo, la tartaruga marina sono quelli che generalmente non costituiscono gruppi sociali e le interazioni che intessono nel corso della loro vita possono essere rare o limitate al periodo riproduttivo e alle cure parentali.