Le prime parole che enea rivolge a turno sono sprezzanti?

Turno si batté in duello mortale con Enea, venendone sconfitto; nel drammatico duello, quando egli era già stato ferito, Enea si accorge che indossa ancora il balteo del giovane amico Pallante, ed è per questo che Enea, spinto da un'ira vendicativa inflisse al giovane re il colpo di grazia.