Le proprietà della castagna?

A un valore nutrizionale paragonabile a quello del pane integrale, associano anche sali minerali importanti come fosforo e potassio, vitamine B2 e PP fondamentali per la salute dei tessuti, una buona percentuale di fibre e acido folico una vitamina in grado di prevenire alcune malformazioni nel feto