Qual è la parte più importante di una cellula?

Codice genetico

---

Ci sono molte parti importanti in una cellula, ecco quelle fondamentali: Membrana cellulare(la barriera che protegge la cellula), Nucleo (è il centro di controllo della cellula), Mitocondri (organelli cellulari che producono l'energia), Ribosomi (organelli cellulari che sintetizzano le proteine).