Per quanto tempo i granchi eremitici possono andare senza acqua?

Solitamente 1 o 2 giorni. Altri tipi di granchi sopravvivono anche una settimana

---

I granchi eremiti terrestri possono stare per un massimo di due settimane senza accesso all'acqua dolce e salata. Hanno bisogno di acqua salata, per regolare la frequenza respiratoria, e hanno bisogno di acqua dolce, per mantenere le branchie umide in modo che possano respirare.