Conosci un metodo di studio?

Gli Schemi. Questo metodo di studio è adatto a chi ha una memoria schematica, che da una semplice parola chiave riesce a ricollegare il concetto più ampio esposto nella pagina del libro.

---

si, armarsi di tanta buona volontà e impegno