Quanto tempo ci vuole per un uovo sodo?

Il tempo di cottura di un uovo sodo è 8 minuti da quando inizia a bollire l’acqua

---

Le uova diventano sode e cuociono in 6-7 minuti in acqua portata a bollore se le preferisci morbide, 8-9 minuti se le vuoi ben sode.