La storia di cleopatra?

Cleopatra, vissuta nel I secolo a.C., è stata l'ultima regina d'Egitto ed è passata alla storia soprattutto per la sua relazione sentimentale con Giulio Cesare prima e Marco Antonio dopo. Essa salì al trono d' Egitto nel 51 a.C all'età di diciassette anni unitamente a suo marito, Tolomeo XIII.