Quando esce album tommaso paradiso?

L'album di Tommaso Paradiso, è uscito il 4/03/2022. Space Cowboy, è il suo primo album da solista. Le tracce incluse nell'album sono: Guardarti andare via; Amico vero; Magari no; Lupin; La stagione del cancro e del leone; Space Cowboy; È solo domenica; Silvia; Tutte le notti; Vita; Sulle nuvole.