Frutta e verdura che iniziano con la lettera e?

I frutti che iniziano con la lettera e sono solo due: eucalipto, frutto dell'omonimo albero, ed esperidio, il frutto carnoso tipico degli agrumi. Per la verdura abbiamo l'erba cipollina e l'edamame