Come si chiamava la Coppa del Mondo prima del 1970?

la Coppa del Mondo prima del 1970 si chiamava coppa Jules Rimet

---

Originariamente chiamata Victory, divenne coppa Rimet nel 1946 in onore del presidente della FIFA Jules Rimet. Divenne definitivamente del Brasile nel 1970, in quanto il regolamento prevedeva che entrasse in possesso della Nazione che avesse per prima vinto tre volte il mondiale.