Che cos'è un anagramma?

È una parola composta dalle stesse lettere di un'altra, ma con posizioni diverse. Per esempio MAGNARAMA è l'anagramma della parola "anagramma". È una parola che non esiste, ma almeno hai capito cos'è un anagramma.