Ma i ragni mordono?

Si, i ragni sono animali che possono mordere per difesa.

---

Si i ragni mordono.Il morso di ragno è definito come una vera e propria lesione,evidenziata da un rush cutaneo che può variare dal leggero al grave a seconda della specie.Allo stesso modo,il morso di alcuni esemplari può procurare piccoli fastidi,ma anche malesseri e addirittura la morte.