Perché il cane prende le ciabatte?

I cani, soprattutto da cuccioli, rubano spesso gli oggetti dei loro proprietari e preferiscono quelli che contengono il loro odore. Lo fanno o per attirare l’attenzione, in presenza del proprietario, oppure per sentirsi rassicurati, in sua assenza.

---

Sente l'odore del padrone