Chi ha vinto i grammy due mila vent uno?

Taylor Swift ha vinto il Grammy 2021 per il miglior disco con "Folklore". Billie Eilish quello per il migliore singolo con "Everything I Wanted". La cantante H.E.R. quello per la migliore canzone con "I Can't Breathe", e Beyoncé quello per la migliore performance R&B con "Black Parade".