Quante dighe ha la sardegna?

In tutto si ripercorrono 16 dei 32 sbarramenti gestiti dall'Enas, visti però in un'ottica inconsueta che permette di coglierne tutto il fascino.

---

Tra quelle demolite, quelle costruite e quelle in costruzione la Sardegna conta circa 62 dighe.