A cosa serve netatmo?

Il Termostato Netatmo comunica via radio per connettersi al relè Netatmo. Il relè Netatmo garantisce la connessione Wi-Fi ad Internet e il controllo a distanza dall'applicazione Netatmo. In questo modo benefici del controllo a distanza dall'applicazione Netatmo.

---

fornisce la connessione a internet via Wi-Fi e il controllo a distanza via app