Che colore si abbina al verde navy?

Il verde navy è un colore molto versatile. Si abbina bene con toni scuri come Bordeaux, blu navy, marrone sia chiaro che scuro, grigio e anche con bianco o nero.

---

Penso che il verde Navy si abbini bene con il bianco, il nero ed il marrone.