Dim mi tutti i contrari di dolce?

I contrari di dolce sono: aspro, amaro, sgradevole, salato, rigido, acerbo, pungente, fiero, acido, brusco, acre, rude, stridulo, atroce, infernale, agro, truculento, salso, ferino.

---

Amaro, Agro