Qual è il finale di avengers endgame?

Iron Man, sconfigge definitivamente Thanos e le sue armate usando la propria armatura come Guanto dell'Infinito e schioccando le dita. Questo gli costa però la vita, a causa dello sforzo necessario per usare tutte le Gemme dell'Infinito nello stesso momento.