Che tipo è porygon due?

Porygon2 è un pokemon di tipo normale introdotto in seconda generazione. Si evolve da Porygon dopo uno scambio se tiene con se lo strumento Upgrade. A sua volta può evolversi in Porygon-Z se durante uno scambio tiene con se lo strumento Dubbiodisco