Città blu marocco perché è blu?

città gioiello del Marocco che racchiude tra le mille sfumature di azzurro che tinteggiano la Medina un'atmosfera rilassata e autentica e un ricco patrimonio culturale in cui si fondono influenze arabe e andaluse.