Mi dici le proprietà della cipolla?

Quantità per 100 grammi 100 grammi Calorie 40 Grassi 0,1 g Acidi grassi saturi 0 g Colesterolo 0 mg Sodio 4 mg Potassio 146 mg Carboidrati 9 g Fibra alimentare 1,7 g Zucchero 4,2 g Proteine 1,1 g Vitamina C 7,4 mg Calcio 23 mg Ferro 0,2 mg Vitamina D 0 IU Vitamina B6 0,1 mg Cobalamina