Che colore e il cavalluccio marino?

Il colore del cavalluccio marino cambia in base all'ambiente dove vive. Alcuni cavallucci marini della specie Hippocampus hippocampus sono neri o verdi altri bruni con tonalità tendenti al rosso o al giallo.