Quando è nata l' attrice di mercoledì addams?

Jenna Marie Ortega, l'attrice che interpreta Mercoledì Addams, è nata il 27 settembre 2002

---

Mercoledì Addams è stata interpretata da varie attrici. Le più famose sono Lisa Loring, ( nata nel 1958), Christina Ricci ( nata nel 1980) e Jenna Ortega, che interpreta la serie tv ed è nata nel 2002.