Che cos'è lo zecchino d'oro?

Lo Zecchino d'Oro è un festival musicale dedicato alla musica per bambini che si tiene annualmente in Italia dal 1959; chiamato anche Festival Internazionale della canzone del bambino, viene trasmesso in un apposito programma televisivo.

---

Un concorso di canto per bambini