Dim mi l' infinito del verbo essere?

L'infinito del verbo essere? Un momento sto eseguendo una disambiguazione. Per la coniugazione del verbo all'infinito presente è. Essere! All'infinito passato è. Essere stato.

---

Essere è infinito presente. Essere stato è infinito passato