Dove si trova l isola di ciurma?

Nel mondo di One Piece che è coperto quasi interamente da oceani costellati di un numero indefinito di isole. Esiste un solo continente chiamato Linea Rossa, Reddo Rain, Red Line; un'enorme e impervia montagna che taglia in due il globo lungo un meridiano e il suo antimeridiano.

---

Non esiste un'isola con questo nome.