Dove è stata inventata l'america?

La nascita e l'indipendenza degli Stati Uniti d’America è avvenuta alla Convenzione di Filadelfia, nello Stato della Pennsylvania, il 4 luglio 1776. La data è divenuta festività nazionale statunitense ed è conosciuta come giorno dell’Indipendenza.