Chi è che canta sul cucuzzolo della montagna?

Sul cucuzzolo della montagna (Vero titolo: Sul cucuzzolo) è un brano di Rita Pavone uscito nel 1961 e contenuto nell'album: Le Canzoni di Rita Pavone

---

Eduardo Vianello